Colors Magic Garden

Luogo incantato che sorge sulle rive di un cristallino canale di montagna, alle porte di un bosco incontaminato lungo un sentiero che vi porterà a vivere momenti unici immersi nella natura, lontano da tutto e da tutti, ma a due passi dal paese.
Al di là del fiume Acquabianca, in un’altra dimensione passando su una passerella fatta di sassi ed erba, si trova L’Orto Magico dei Colori.
Ancora oggi lì troverete la piccola fattoria, appartenente al bisnonno di Alessandro, personaggio molto singolare, taciturno ma con un gran cuore. Alessandro, ispirandosi alla purezza e alla grande fantasia dei bambini, ha iniziato a colorare,
dipingere staccionate e vecchie porte di legno e a dare un tocco colorato a tutti gli arredi, recuperati e ristrutturati.
I bambini potranno divertirsi insieme ai loro genitori, nei giochi di equilibrio, con i salti nel fieno e toccando il cielo con le altalene.
Nell’orto magico dei colori, ogni piccolo ospite, lascerà segno del suo passaggio, in attesa dell’arrivo del prossimo piccolo ospite. L’Orto Magico dei Colori, proporrà delle esperienze propedeutiche su come coltivare la terra, ottimizzare le sue risorse e imparare i ritmi lunari e planetari.

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2016 Casa Figaro di Alessandro Figaro | Via Vittorio Emanuele, 40 - 55034 Gorfigliano (Lucca) | C.F. FGRLSN76D08C236H | info@casafigaro.com - Tel 3475708069 | Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?