Who | Casa figaro si presenta

La casa Di Alessandro e il suo gatto Nerone, compagno fidato, piacevole presenza, che ti fa sentire gradito ospite.
Alessandro è sempre stato un giramondo, sognatore e creativo.
Affezionato alle radici del suo amato paese Gorfigliano, nel 2014 acquista, una casa storica, fatta in pietra e legno e mantenuta allo stato naturale, con un secolo di vita e di storie da raccontare.
Con l’aiuto di Mamma Rosita e Papà Bruno, di abili artigiani e volontari, provenienti da tutto il mondo, hanno dato vita a Casa Figaro.
Dopo aver accolto più di 200 ospiti, Casa Figaro si è trasformata in un accogliente grembo materno, pronta ad invitare e ricevere famiglie, gruppi di amici, sportivi e artisti. Una casa magica, con un anima speciale, dove riscoprire i valori della famiglia
e dello stare insieme attraverso il divertimento e il gioco, riscoprire il piacere dello stare a tavola e dei sapori tipici toscani, sorseggiare vino tra le chiacchiere davanti al camino o godersi un buon libro nel silenzio delle sue mura.
Casa figaro è aperta anche per chi volesse trascorrere un periodo di vacanza facendo passeggiate ed escursioni in montagna, visitando le vasche naturali, i canyon misteriosi, i boschi incantati ricchi di funghi e mirtilli, le cave del marmo più prezioso al mondo, la cascata fantasma e le altre bellezze tipiche del luogo.
Uno spazio dedicato agli artisti dove poter creare ed esporre le proprie opere.
Alessandro saprà sempre accoglierti con il sorriso, la luce nei suoi occhi vi trasmetterà l’amore e la passione per questo territorio.

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2016 Casa Figaro di Alessandro Figaro | Via Vittorio Emanuele, 40 - 55034 Gorfigliano (Lucca) | C.F. FGRLSN76D08C236H | info@casafigaro.com - Tel 3475708069 | Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?